Calciomercato Juventus, scambio a centrocampo | Allegri gongola

0
104

Calciomercato Juventus, scambio a centrocampo con la Roma. Un pallino di Allegri potrebbe dunque arrivare.

calciomercato juventus
Allegri ©️Getty Images

Calciomercato Juventus, uno scambio a centrocampo potrebbe finalmente fare felice il mister Allegri. Si parla infatti di una suggestione per gennaio che vedrebbe una strana alleanza tra i bianconeri e i giallorossi della Roma. Stando infatti alle indiscrezioni di ‘Calciomercatonews’, la Vecchia Signora potrebbe infatti chiudere un grande colpo in mediana risolvendo, così, un esubero che sta “tormentando” le casse bianconere, stiamo parlando di Aaron Ramsey, ormai ai margini societari e pronto a partire.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri vuole lo spagnolo | 30 milioni sul piatto

Scambio Ramsey – Villar per gennaio

Ramsey @Lapresse

Stando infatti all’indiscrezione la Roma sarebbe disposta ad accontentare la richiesta di scambio con tanto di benestare di José Mourinho. In cambio del gallese, ormai ai margini della società, arriverebbe un atro profilo non certo considerato prima scelta per il tecnico della Roma, stiamo parlando di Villar.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Marotta cambia idea | Vuole il bomber

Uno scambio che a questo punto farebbe felici entrambe le società, dando anche una seconda chance ad entrambi i giocatori, ormai ai margini dei rispettivi club. Sperando che il tutto si possa già ufficializzare nel mercato di gennaio, la Vecchia Signora si concentra sui possibili colpi in attacco, con il grande obiettivo Vlahovic.