Juventus, il match di Champions League in chiaro | La scelta di Mediaset

0
398

Juventus, la prossima settimana ci si rituffa nella Champions League. I bianconeri affrontano il Chelsea nella penultima giornata della fase a gironi.

Due settimane davvero intense, quelle appena trascorse. Con i campionati fermi la scena calcistica l’hanno dominata le nazionali. Per quindici giorni le vicissitudini dei club sono state quasi interamente offuscate dalle qualificazioni per i prossimi campionati del mondo. L’Italia, purtroppo, non ce l’ha fatta a strappare il pass diretto per Qatar 2022. Dovrà riprovarci nel prossimo mese di marzo, quando sarà impegnata nei pericolosi spareggi. Ma ora è tempo di voltare pagina: agli azzurri di Roberto Mancini si penserà a tempo debito.

Juventus
champions League @Getty

Perché la tredicesima giornata di campionato è alle porte. E subito dopo la Serie A ci si rituffa nell’Europa. Tra circa sette giorni tornano le coppe e dunque anche la Champions League. La fase a gironi è agli sgoccioli – mancano due sole giornate – e cominciano ad arrivare i primi verdetti.

Leggi anche: Lazio-Juventus, si ferma in allenamento | E Lotito attacca

Juventus, in chiaro la gara dei bianconeri contro il Chelsea

La Juventus, com’è noto, è già sicura di giocare la fase ad eliminazione diretta. Agli ottavi di finale ci saranno anche i bianconeri di Massimiliano Allegri. Ma c’è un’altra buona notizia per i tifosi della Vecchia Signora. Perché, come riporta Calcio e Finanza, il match di Stamford Bridge in programma martedì prossimo tra Chelsea e Juventus sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Canale 5. La scelta di Mediaset sarebbe ricaduta sull’incontro di Londra, in cui Chiesa e compagni si giocheranno il primo posto nel gruppo con i campioni d’Europa in carica.

Juventus Chelsea (Getty)

Per la seconda volta di fila l’emittente di Cologno Monzese ha privilegiato la gara dei bianconeri. Era già successo tre settimane fa con Juventus-Zenit, la sfida che ha regalato ad Allegri la qualificazione matematica.