Calciomercato Juventus, tutti sul gioiello del River | Asta per Alvarez

0
298

Calciomercato Juventus, tutti sul gioiello del River Plate: si potrebbe scatenare un’asta per Julien Alvarez, attaccante classe 2000

Il suo contratto scade nel dicembre del 2022. Ma difficilmente rimarrà in Argentina ancora 12 mesi. Per l’attaccante del River Plate infatti, Alvarez, sembra si possa scatenare un’asta di mercato da un momento all’altro. Soprattutto perché, secondo quanto riportato da ElGolDigital, il Real Madrid sembra abbia l’intenzione di chiudere in fretta la questione.

calciomercato juventus
Alvarez ©️LaPresse

Già nei prossimi mesi infatti, la società del presidente Florentino Perez, potrebbe tentare l’affondo: si parla che gli spagnoli vogliano pagare la clausola rescissoria di 25 milioni di euro. Che per un classe 2000, che comunque ha già vinto la Copa America con l’Argentina, non sono sicuramente pochi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra l’annuncio | Obiettivo per gennaio

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, i tifosi sognano | Scambio a centrocampo

Calciomercato Juventus, asta per Alvarez

Cherubini @LaPresse

Sull’attaccante argentino, secondo quanto trapelato nelle ultime settimane, ci sarebbero anche il Milan e il Barcellona, che guardano sempre con un certo interesse ai possibili campioni che arrivano dal Sud America. A questa corsa si era aggiunta anche la Juventus, che però cercava di capire se ci potessero essere delle possibilità di abbassare la valutazione del calciatore. Ma questo improvviso e deciso inserimento del Real Madrid, stravolgerebbero i piani bianconeri.

Al mercato sudamericano, comunque, la Juve guarda con interesse da un poco di tempo a questa parte. Anche se alcune volte, tutti i buoni propositi di pescare un campione, sono andati a farsi benedire. Ma questo Alvarez, che ha messo a segno, fino al momento, 31 gol, e fornito 23 assist, in 90 presenze con la maglia del River Plate, sembra destinato a essere un crack importante.