Calciomercato Juventus, il Chelsea vuole giocare d’anticipo

0
353

Il calciomercato della Juventus è ormai un argomento caldissimo anche se manca davvero poco al ritorno in campo per l’impegno in serie A.

calciomercato Juventus
La dirigenza della Juventus ©Getty Images

Durante questo periodo di sosta per le nazionali si sono accumulate tante voci riguardo possibili colpi e possibili cessioni della dirigenza bianconera. Gennaio del resto è ormai dietro l’angolo e tutte le big d’Europa, Juventus compresa, non fanno mistero di voler cogliere le eventuali occasioni che il mercato potrà offrire. Allegri aspetta rinforzi a centrocampo e uno dei nomi più ambiti è quello di Tchouameni, stella del Monaco e della nazionale francese. Per il quale c’è davvero tanta concorrenza.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Calciomercato Juventus, Chelsea pronto a prendere Tchouameni e lasciarlo al Monaco

Tchouameni @Getty images

E a gennaio qualcosa potrebbe muoversi riguardo il giocatore, come riportano gli ultimi rumors di calciomercato.it. Secondo i quali il Chelsea sarebbe pronto a mettere le mani su Tchouameni, mettendo sul piatto i 40 milioni di euro che sono la somma richiesta per la cessione. Gli inglesi potrebbero convincere i francesi anche con una promessa, quella di far concludere al giocatore la stagione con i francesi. Dando così anche l’opportunità al centrocampisti di continuare nel suo percorso di crescita.