Lazio-Juventus streaming, come vedere la partita in diretta su Dazn

0
410

Lazio-Juventus, streaming e dove vederla in diretta tv su DAZN. Ecco i canali e le info utili per seguire il match dei bianconeri.

streaming
@La Presse

Si torna a giocare dopo la sosta per gli impegni delle nazionali e questo big match contro i biancocelesti dell’ex Sarri mette in palio punti preziosi nella rincorsa ad un posto in Champions League. Fischio d’inizio alle 18. La partita verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Telecronaca di Stefano Borghi con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Già dallo scorso anno non è più disponibile su Dazn il mese di prova gratuito e così per chi vorrà vedere la partita sarà indispensabile attivare l’abbonamento mensile al prezzo di 29,99 euro. Non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione.

Clicca qui per vedere la partita se hai già DAZN

Chi si trova in viaggio o non potrà vedere la partita in tv o su internet, potrà optare per la radio, con la radiocronaca prevista su Radio Rai 1.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Ancora qualche dubbio per Allegri relativamente all’undici della Juventus che scenderà in campo. A sinistra Alex Sandro non è al meglio e potrebbe essere sostituito da Pellegrini. In attacco Chiesa al fianco di Morata. Occhio alle sorprese dell’ultima ora. Anche in casa Lazio, dove Immobile alla fine potrebbe anche essere della sfida seppur non al meglio.

Lazio-Juventus streaming: le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Reina; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot; Morata, Chiesa.

Lazio-Juventus streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.