Calciomercato Juventus, 10 milioni al Real: ha già detto sì

0
1324

Il calciomercato della Juventus è ormai inevitabilmente proiettato ai possibili colpi del club bianconero nel nuovo anno che sta per arrivare.

calciomercato Juventus
La dirigenza della Juventus ©Getty Images

Rinforzare la rosa in tutti i reparti è uno degli obiettivi più importanti della dirigenza, chiamata ad allestire una squadra che possa brillare non solo in serie A, ma anche in Europa. Allegri attende volti nuovi e anche in attacco potrebbe esserci qualche ritocco. Rumors spagnoli ipotizzano un futuro a Torino per Marcos Asensio, stella del Real Madrid che però con Ancelotti non riesce ad avere un posto da titolare fisso e rischia di finire ai margini nel caso di arrivo in Spagna di Mbappè.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Calciomercato Juventus, Asensio possibile colpo per il 2022

Calciomercato Juventus
Asensio ©Getty Images

Come ha riportato “El Nacional”, la Juventus avrebbe già strappato il sì del calciatore con l’intenzione di renderlo una colonna portante della squadra per il futuro. E il club avrebbe già messo sul piatto 10 milioni di euro per accaparrarsi il talento del Real Madrid. Il presidente Florentino Perez tentennerebbe proprio sul prezzo, ritenendo la somma bassa per un calciatore come Asensio. Ma pare complicato che la Juve possa spingersi oltre. Una trattativa che in ogni caso potrebbe decollare nel 2022 in arrivo.