Calciomercato Juventus, rivoluzione Manchester United | Beffa in vista

0
261

Calciomercato Juventus, in mattinata è saltato Solskjaer. Ma oltre al nuovo tecnico, la società sta cercando di chiudere per un calciatore.

Un esonero, il suo, assolutamente annunciato dopo l’assurda debacle di ieri pomeriggio contro il Watford. Ole Gunnar Solskajer era ormai diventato un “dead man walking”, se vogliamo dirla all’inglese. Da oggi non sarà più lui l’allenatore del Manchester United. Con il licenziamento del tecnico norvegese si chiude un periodo decisamente complicato per i Red Devils, fatto di tanti investimenti – vedi Ronaldo – ma pochissime vittorie. Ancora non si conosce il nome del suo successore, ma quasi certamente arriverà un profilo di maggiore esperienza.

Solskjaer ©️Getty Images

La società, tuttavia, si sta muovendo anche in vista delle prossime finestre di mercato, a prescindere dal nome del nuovo allenatore. È quasi scontato che qualcosa dovrà cambiare anche a livello di rosa, visti i risultati deludenti degli ultimi anni.

Leggi anche: Calciomercato, scambio e cash per Vlahovic | Juventus beffata

Calciomercato Juventus, il Manchester United vicino a Dembelé

Dembele | Getty Images

In molti, nei prossimi mesi, potrebbero lasciare Old Trafford. Per questi i dirigenti del Manchester United sono già sulle tracce dei possibili sostituti. Se si parla di esterni, ad esempio, la prima scelta è quella di Ousmane Dembelé, attaccante del Barcellona in scadenza a giugno e da mesi obiettivo della Juventus. Il tecnico blaugrana Xavi ha detto di voler fare di tutto per rinnovarlo, ma a quanto pare i Red Devils si stanno mettendo di traverso tra il giocatore e il club catalano.

Secondo quando riporta il portale spagnolo todofichajes.com, infatti, il Manchester United avrebbe già contattato gli agenti di Dembelé e la proposta formulatagli è indubbiamente più allettante di quella del Barça, che invece lo pagherebbe a gettoni di presenza, considerando i numerosi infortuni.