Calciomercato Juventus, colpo dalla Premier | Cherubini tagliato fuori

0
288

Tanti rumors in questo periodo per il calciomercato della Juventus, con i bianconeri che cercano rinforzi per un futuro pieno di soddisfazioni.

calciomercato juventus
Cherubini ©️LaPresse

E’ il centrocampo il reparto che più degli altri dovrebbe subire dei cambiamenti nel futuro ed è per questo motivo che tanti nomi sono stati accostati alla Juventus nell’ultimo periodo. Non solo Tchouameni, per il quale è pronta un’asta internazionale, ma soprattutto quello di Zakaria. Mediano del Borussia Monchengladbach in scadenza di contratto e per questo motivo al centro dell’interesse di tanti club. Per lui potrebbero esserci in arrivo delle novità importanti.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Calciomercato Juventus, lo United si fa avanti per Zakaria

Calciomercato Juventus
Zakaria @Lapresse

Il futuro di Zakaria potrebbe essere inglese. Secondo infatti quanto riportato da “Blick” lo United avrebbe contattato il centrocampista svizzero mettendo sul piatto 12 milioni di euro come bonus per portarlo in Premier League. In questo modo il Manchester vorrebbe “bruciare” la concorrenza non solo dei cugini del City, ma anche quella degli altri club interessati alle sue prestazioni, tra cui appunto la Juventus. Anche l’Arsenal aveva manifestato interesse, oltre alla Roma, per il mediano.