Calciomercato Juventus, aperta l’asta: si inserisce il Tottenham

0
389

Il calciomercato della Juventus per quanto riguarda il futuro guarderà con attenzione anche alla lista dei futuri svincolati.

Antonio Conte ©️LaPresse

Ci sono infatti tanti ottimi giocatori che hanno il contratto in scadenza nel prossimo mese di giugno. Se non ci sarà alcun rinnovo dunque sarà possibile ingaggiarli a parametro zero, senza spendere nemmeno un euro per il loro cartellino. La Juventus cerca rinforzi praticamente in tutte le zone del campo e per questo motivo ha sul suo taccuino diversi obiettivi, senza dubbio non semplici da raggiungere visto che la concorrenza aumenta giorno dopo giorno.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Calciomercato Juventus, lunga lista di pretendenti per Tolisso

Tolisso | Getty Images

E’ così, almeno stando agli ultimi rumors, anche per un potenziale obiettivo per il centrocampo. Un nome accostato negli ultimi mesi alla Juventus, vale a dire quello di Corentin Tolisso, mediano del Bayern Monaco. Il calciatore non rinnoverà il suo accordo con il club tedesco e ha tanti pretendenti. Sportmediaset riporta le ultime indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra, esattamente dal “Daily Mail”, secondo le quali per lui è pronta a scatenarsi un’asta internazionale. Non c’è solo l’Inter sulle sue tracce ma ora anche il Tottenham di Antonio Conte, anch’esso a caccia di acquisti a centrocampo. tedesco.