Juventus, conferenza stampa LIVE Allegri | “Giocherà dall’inizio”

0
553

Juventus, in conferenza stampa ha parlato mister Allegri. Domani una sfida cruciale contro l’Atalanta di Gasperini.

juventus
Allegri ©LaPresse

Juventus, una brutta sconfitta quella di Champions League che ha determinato un brutto momento che sta vivendo la squadra di Allegri, proprio per riprendersi nell’immediato la partita di domani contro una rivale come l’Atalanta sarà cruciale per rispondere immediatamente sul campo. Ecco le parole del mister a riguardo:

“Domani giochiamo una partita che vale il quarto posto. Complimenti all’Atalanta, merito della società e di Gasperini che hanno ottenuto risultati importanti, possono anche approdare agli ottavi di finale di Champions. Sarebbe bello vedere tutte le quattro squadre italiane passare il girone. Sarà sicuramente una bella partita”. 

e sul match di Champions:

“A Londra abbiamo perso, dispiace, soprattutto perdere così: 4-0 e fare queste brutte figure, lo sappiamo. Non va bene. Ma fino al 55′ della partita tenevamo un equilibrio che poi abbiamo perso. Ora però guardiamo al futuro, abbiamo un mese importanti per rosicchiare qualche punto”.

e sul numero dieci argentino:

“Dybala è in buona condizione fisica, credo che domani riusciremo a schierarlo dall’inizio”.

 

e poi un resoconto sugli infortunati: “Chiellini e Bernardeschi hanno lavorato con la squadra, saranno disponibili per il match di domani. De Sciglio sarà a disposizione solo da martedì. Andremo avanti con la difesa a quattro come sempre″.

LEGGI ANCHE >>> Bonucci e la Juventus non sono abituati | Pesano i problemi economici

LEGGI ANCHE >>> Vlahovic è impossibile, serve onestà | Juventus, casse al verde