Calciomercato Juventus, la “resa” di Cherubini: 20 milioni di euro all’anno!

0
547

Calciomercato Juventus, il direttore sportivo Cherubini non potrebbe fare niente di fronte ad un’offerta simile: da 20 milioni di euro.

CALCIOMERCATO JUVENTUS
Cherubini ©️Getty Images

Calciomercato Juventus, la strada che porta a Ousmane Dembele sembra sempre più lontana, anzi, se dovesse confermarsi l’offerta che uno dei club di Premier League è intenzionato a fare, cioè 20 milioni di euro, allora, anche il Barcellona potrebbe non riuscire a trattenerlo, nonostante il giocatore sia propenso a rimanere. Somme decisamente folli per lo scenario bianconero. La Vecchia Signora non potrà certamente permettersi un così importante stipendio e pertanto, in caso di accettazione, Cherubini se ne chiamerebbe fuori dalla trattativa, nonostante l’iniziale interesse per un esterno decisamente di qualità come il francese.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, scandalo plusvalenze: “Retrocessione immediata e scudetti revocati”

Offerta da 20 milioni all’anno per Dembele

Dembele, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Il giocatore francese, nonostante le lusinghe della Premier, preferirebbe, comunque, rimanere ancora a Barcellona, laddove nonostante i problemi fisici si trova molto bene Ma c’è da dire che il giocatore potrà rimanere soltanto se il club sarà intenzionato a rivedere l’offerta del contratto iniziale.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri provoca: “O non capisco niente io…”

Di conseguenza, stando alle indiscrezioni di ‘footmercato.net’ in quest’ottica, i blaugrana non si sarebbero ancora arresi sulla pista che porta all’esterno francese nonostante le grandi difficoltà riscontrate fra domanda e offerta. Ma stando alle indiscrezioni le richieste dell’esterno francese sono chiare: il campione del mondo 2018 viene considerato un potenziale Pallone d’Oro e questo particolare potrebbe incidere anche nelle valutazioni dello stipendio. Joan Laporta presidente del Barcellona e i suoi collaboratori, si incontreranno nuovamente per trattenere il contratto di Dembele, ma sarà necessario tirare fuori un’offerta convincente che permetta al giocatore di rimanere ancora a lungo.