Calciomercato Juventus, dalla Spagna sicuri | Colpaccio a zero

0
680

Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri: la società bianconera è vicina al colpaccio a parametro zero. Le ultime

Una notizia clamorosa arriva dalla Spagna. Una notizia bomba. Sì, la Juventus sarebbe realmente a un passo – secondo quanto riportato da superdeporte.es – dal colpaccio a parametro zero. Uno di quelli che possono far sognare i tifosi.

calciomercato juventus
Cherubini e Nedved @Lapresse

Il rinnovo con il Barcellona è sempre più difficile. Anche perché la società blaugrana ha proposto un prolungamento al ribasso, o almeno a meno delle offerte che fino ad ora sono arrivate al calciatore francese Dembele. Il classe 1997 ha un valore di mercato di 50 milioni di euro: ma anche un contratto in scadenza la prossima estate e sta trattando da diverso tempo il rinnovo con il club di Laporta. Ma questo non arriva. E allora la possibilità che si possa liberare a zero sono concrete. Cherubini è pronto all’assalto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, subito un bomber | In 2 nel mirino

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, irrompe l’Inter | Doppio affare a rischio – VIDEO

Calciomercato Juventus, s’avvicina Dembele

Dembele Calciomercato Juventus
Dembele ©️GettyImages

Insomma, il portale spagnolo spiega che la Juventus è davanti a tutti e potrebbe anche sfruttare la fiscalità italiana per prendere il calciatore. Un’offerta sarebbe già stata recapitata all’agente di Dembele, che l’avrebbe presa in seria valutazione. Inoltre il rapporto con i catalani è tutt’altro che ottimo, visti gli infortuni che hanno colpito il 24enne fino al momento che raramente si è espresso nel migliore dei modi. E allora, l’affare, s’avvicina davvero.

Sempre secondo il sito iberico, la prossima settimana Dembele è chiamato a dare una risposta alla società di appartenenza: deve fare chiarezza sul proprio futuro. Anche perché potrebbe finire sul mercato già a gennaio, per cercare di portare qualcosa in cassa. E allora, anche il prossimo mese, potrebbe esserci una possibilità: con un piccolo indennizzo, magari.