Juventus-Malmoe streaming: dove vedere il match in diretta tv e sul web

0
336

Juventus-Malmoe, streaming e dove vederla in diretta e sul web. Ecco i canali e le info utili per seguire il match dei bianconeri.

@LaPresse

La Juventus ha già in tasca la qualificazione al turno successivo di Champions League, ma questa sera c’è in palio il primo posto nel girone. Bisogna vincere e sperare che il Chelsea non faccia altrettanto visto che gli inglesi sono avanti per gli scontri diretti pur avendo gli stessi punti. Si gioca alle ore 18.45. Il match sarà trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Hd (canale 252). Su Sky Go, servizio per dispositi mobili, sarà trasmessa la diretta streaming dell’incontro, così come su NOW Tv, la piattaforma live e on demand di Sky. Juventus-Malmoe non sarà visibile in chiaro. Chi si trova in viaggio o non potrà vedere la partita in tv o su internet, potrà optare per la radio, con la radiocronaca prevista su Radio Rai 1.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, è rottura con la società: rinnovo impossibile

LEGGI ANCHE —> Juventus, l’annuncio di Allegri che infiamma la tifoseria

La Joya @getty

Allegri per questa partita darà spazio a chi ha giocato di meno come Perin e Rugani, che dovrebbero essere in campo dal primo minuto. Anche Arthur avrà una opportunità dall’inizio a centrocampo mentre in avanti dovrebbe toccare a Kean al posto di Morata al fianco di Dybala.

Juventus-Malmoe le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Perin; De Ligt, Bonucci, Rugani; Bernardeschi, Bentancur, Arthur, Rabiot, Alex Sandro; Dybala, Kean.
MALMOE (4-4-2): Dahlin; Larsson, Ahmedhodžić, Nielsen, Moisander; Berget, Christiansen, Innocent, Peña; Birmančević, Čolak.

Juventus-Malmoe streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.