Calciomercato Juventus, “vendetta” Conte | Lo porta via a zero

Calciomercato Juventus, l’ex Antonio Conte pronto a chiudere a parametro zero uno degli obiettivi in difesa.

Antonio Conte, Tottenham (Getty)

Calciomercato Juventus, i bianconeri sono attenti a rinforzare tutti i settori del campo, tra i possibili colpi, negli scorsi giorni, si era parlato di un giocatore in uscita dal Chelsea: Andreas Christensen, stando però all’indiscrezione inglese del ‘Daily Star’ avrebbe già le lusinghe dell’ex Antonio Conte pronto a chiuderlo a parametro zero fin da subito. L’ex allenatore di Juventus e, appunto, Chelsea vorrebbe rinforzare la difesa con un giocatore sicuro, che ricopre, appunto, le caratteristiche di Christensen.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Juventus, senza Champions addio al bomber | L’affare può saltare

Conte vuole Christensen del Chelsea | Operazione a zero

Christensen, Calciomercato (Getty)

Andreas Christensen, difensore del Chelsea va in scadenza con i londinesi ed è pronto ad  affrontare una nuova avventura. Il danese si libererà a zero in estate: giugno 2022 la deadline definitiva. Con i londinesi che non sembrano vicini al rinnovarlo ancora per qualche anno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio dall’Atalanta | Rottura totale: 20 milioni!

Nonostante un settore abbastanza avanzato con l’età, Thiago Silva a fine stagione potrebbe lasciare, così come Azpilicueta, Tuchel vorrebbe comunque provare a trattenere il giocatore ma a questo punto non sarà semplice. Gli scenari potrebbero, appunto, vederlo fuori dall’Inghilterra scegliendo la Serie A per sposare il progetto bianconero, oppure continuare in Inghilterra e andare al Tottenham del già citato Antonio Conte che l’avrebbe identificato proprio come grande acquisto da fare in difesa. Staremo a vedere dunque quello che succederà, con la piena consapevolezza che il giocatore potrebbe salutare il Chelsea a zero a giugno 2022.

Gestione cookie