Calciomercato Juventus, il rinnovo di Dybala è un giallo: così salta tutto

0
374

Calciomercato Juventus, il rinnovo di Dybala potrebbe risultare un problema per via dell’agente del giocatore: cosa succede.

Dybala (Getty)

Calciomercato Juventus, un rinnovo che tarda sempre di più ad arrivare. Nessuno ha ancora capito il reale motivi di questo slittamento continuo, o meglio, le ragioni ci sono state ma adesso il ‘Corriere dello Sport’ ha fatto il punto chiaro sulla situazione. Il mancato rinnovo del numero 10 argentino potrebbe essere dovuto dal suo agente, Antun. Stando infatti all’indiscrezioni riportata proprio dal giornalista Nicolino, i motivi dello slittamento continuo del rinnovo non sarebbero di sola natura burocratica.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il Napoli e l’Asl: quando la storia si ripete | Cosa sta succedendo

Giallo rinnovo | Antun potrebbe essere il problema

Calciomercato Juventus Dybala
Paulo Dybala @LaPresse
Un rinnovo che sembrava chiudersi il primo possibile ma invece continuano a passare mesi e nulla si muove radicalmente. I, motivi, come riportato infatti dal giornalista Nicolino sul proprio profilo Twitter, non sarebbero dunque di sola natura burocratica. Dietro al mancato accordo e il conseguente annuncio del prolungamento di Dybala in bianconero, potrebbe c’entrare in prima linea il suo agente, Antun con cui, stando alla ricostruzione, i suoi rapporti non sarebbero affatto idilliaci con il club bianconero.
Di conseguenza il continuo rimandare avrebbe un presunto “colpevole”, cioè l’agente del giocatore Antun, che non sarebbe in buoni rapporti con il club bianconero. Almeno questo è quello che si dice nell’indiscrezioni rilanciata da Mirko Nicolino. In attesa di fare più luce sulla situazione la Juventus, così come i tifosi, sono fiduciosi sulle buone volontà della Joya di firmare questo contratto e di continuare ancora a Torino.