Calciomercato Juventus, “trovata una soluzione” | L’annuncio del procuratore

0
512

Calciomercato Juventus, l’agente del centrocampista bianconero ha parlato a proposito di una sua eventuale cessione. Ecco le sue parole.

Pochi minuti fa, a Dubai, è stato insignito con il premio di miglior agente del 2021. Non ha avuto praticamente rivali, Federico Pastorello, nella corsa all’ambito Globe Soccer Awards. Decisivo, probabilmente, il suo ruolo in quella che è stata senza dubbio una delle operazioni più eclatanti e onerose dell’anno. E cioè il trasferimento di Romelu Lukaku, passato in estate dall’Inter al Chelsea.

Federico Pastorello ©️LaPresse

Subito dopo aver ricevuto il prestigioso riconoscimento, Pastorello si è concesso alle domande dei giornalisti di Sky Sport. Ed ha discusso anche del futuro di alcuni dei suoi assistiti, tra cui i bianconeri Arthur e Bernardeschi. Interessanti soprattutto le parole riguardo al centrocampista brasiliano, che la Juventus sta cercando di cedere con l’obiettivo di fare cassa.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, dietrofront per il bomber: così salta tutto

Calciomercato Juventus, Arthur potrebbe lasciare presto Torino

Arthur @LaPresse

“Arthur ha voglia di tornare ad essere protagonista nel suo club – ha affermato il procuratore – ed il suo grande obiettivo è quello di volare tra un anno in Qatar con la sua nazionale. Al momento stiamo facendo delle importanti valutazioni insieme alla Juventus, con grande coerenza e partecipazione nei confronti del club”. Secondo Pastorello “c’è un clima sereno e siamo disposti a trovare una soluzione se dovesse essercene bisogno”, lasciando dunque aperto uno spiraglio su una sua possibile cessione.

Un passaggio, poi, anche su Federico Bernardeschi, tra i migliori nelle ultime partite della squadra di Massimiliano Allegri. “Sta vivendo un momento molto positivo – ha detto l’agente – Ci sono dei colloqui avviati e stiamo valutando anche l’ipotesi rinnovo“.