Ultim’ora Juventus, doccia gelata per Allegri: il “big” positivo al Covid

0
521

Juventus, brutte notizie per Allegri a pochi giorni dalla ripresa del campionato: nuova positività al Covid 19.

Pessime notizie per Allegri. Come comunicato dalla Juventus con una nota ufficiale apparsa sul sito del club bianconero, nell’ultima tornata di tamponi molecolari è emersa una nuova positività.

calciomercato juventus
Allegri ©GettyImages

Si tratta di Giorgio Chiellini, che quest’oggi aveva ripreso ad allenarsi, e che ora invece dovrà osservare il periodo di isolamento fiduciario. Ricordiamo che, invece, nella giornata di ieri, sia Arthur che Pinsoglio erano risultati positivi. Una brutta notizia in casa bianconera, con il tecnico livornese che tra l’altro non potrà contare sull’esperienza e sul temperamento di “King Kong” in vista di sfide cruciali per la stagione della “Vecchia Signora”.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, intesa per il bomber | Colpaccio da 37,5 milioni di euro

Juventus, Chiellini positivo al Covid: il comunicato ufficiale

Giorgio Chiellini ©️LaPresse

Ecco il comunicato diramato dal club bianconero: “Juventus Football Club comunica che, nel corso delle procedure di screening odierne cui è stato sottoposto per la ripresa dell’attività agonistica, è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Giorgio Chiellini.

Il giocatore sta già osservando le norme previste ed è stato posto in isolamento, in ossequio al protocollo sanitario in vigore”.