Juventus-Napoli con una sorpresa: fumata bianca vicinissima

0
460

Juventus-Napoli, potrebbe avere un’enorme sorpresa la partita in programma il 6 gennaio. La fumata bianca sembra vicina

Stappate le bottiglie per il nuovo anno, adesso è tempo di ripensare in maniera importante anche al campionato. Sì, perché la Juventus sarà impegnata immediatamente, il prossimo 6 gennaio, contro il Napoli. Una sfida che può dare una svolta alla stagione bianconera.

Juventus-Napoli
Spalletti @GettyImages

Una vittoria infatti permetterebbe ala truppa allenata da Massimiliano Allegri di avvicinarsi sensibilmente alla zona Champions League che è diventato senza dubbio l’obiettivo principale della stagione bianconera. Insomma: una gara che potrebbe essere realmente decisiva, anche al di là delle parole che si diranno probabilmente durante la conferenza stampa di presentazione della stessa. I tecnici cercheranno di togliere la pressione ai propri giocatori, ma realmente sapranno che può essere un crocevia importante per il futuro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, novità a sinistra | Quattro nomi per il futuro

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, inizia il 2022 | I movimenti in cantiere

Juventus-Napoli, ci potrebbe essere un’enorme sorpresa

calciomercato juventus
Allegri @LaPresse

E nella formazione allenata da Luciano Spalletti ci potrebbe essere un’enorme sorpresa, inaspettata fino al momento. Sì, perché gli azzurri sono alla ricerca di un difensore che vada a coprire la partenza di Manolas e anche la questione relativa a Koulibaly, impegnato in Coppa d’Africa. E, sotto questo aspetto, Giuntoli sarebbe pronto a chiudere una trattativa assai importante, stando alle informazioni riportate da Gianluca Di Marzio.

Il difensore inglese Axel Tuanzebe infatti sarebbe a un passo dall’approdare nella nostra massima serie. Di proprietà del Manchester United, arriverà in prestito secco per una cifra pari a 500mila euro. Al momento, infatti, non è previsto diritto di riscatto: i due club ne parleranno in un secondo momento. È tempo di documenti tra i club, che hanno trovato l’accordo per l’arrivo dell’inglese a Napoli.