Juventus, altra tegola per Allegri | Affaticamento muscolare, Napoli a rischio

0
533

Massimiliano Allegri alle prese con un altro problema in vista del match di giovedì contro il Napoli. Può marcare visita il difensore Bonucci.

Allegri ©Lapresse

La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta. Ma non sembra affatto trovare pace dopo i casi di Covid e gli infortuni de giorni scorsi. «Dopo la doppia seduta svolta nella giornata di ieri, la Juventus prosegue la preparazione in vista del primo match del 2022 – viene scritto nella nota -. Nel giorno dell’Epifania, infatti, i bianconeri ospiteranno all’Allianz Stadium il Napoli. Fischio d’inizio in programma per le ore 20.45 di giovedì 6 gennaio. Come dicevamo, allo Juventus Training Center la squadra di Massimiliano Allegri sta continuando a lavorare per arrivare pronta alla prima di sei sfide che la vedranno impegnata in un gennaio davvero fitto di impegni». A tenere banco sono le condizioni di Leonardo Bonucci.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Morata | Ma solo ad una condizione

Bonucci si è sottoposto agli esami

Il difensore bianconero ©Lapresse

Lavoro sul campo anche oggi, dunque, incentrato esclusivamente sulla tecnica con esercitazioni per reparto. C’è stato un focus sulle conclusioni per centrocampisti e attaccanti, sulla fase di non possesso per i difensori. La sessione si è chiusa, poi, con una partita finale. Leonardo Bonucci, che nei giorni scorsi ha riferito un affaticamento alla coscia sinistra, oggi è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti diagnostici che non hanno evidenziato lesioni. «Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno. Domani, a due giorni dalla sfida contro i partenopei, ancora appuntamento al mattino per una nuova giornata di lavoro» si legge su Juventus.com.