Ultim’ora ufficiale: salta Juventus-Napoli | Positivo al Covid

0
593

Juventus-Napoli, un altro giocatore è stato riscontrato positivo al Covid e sarà costretto a saltare il match di Torino.

Spalletti (Getty)

Juventus-Napoli, il big match di ritorno della Serie A non si appresta certo ad iniziare nel migliore dei modi, tanti assenti tra le due cerchia e molti anche a causa del contagio al Covid-19. L’ultimo nome, purtroppo, finito tra i positivi è quello del difensore Malcuit. Lo comunica ufficialmente anche il portale partenopeo. Aumenta dunque la lista degli indisponibili per Spalletti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via libera per il bomber | “Mancanza di rispetto”

Anche Malcuit salta il match contro la Juventus

Luciano Spalletti, Max Allegri ©️LaPresse

Un altro giocatore azzurro sarà dunque indisponibile per la trasferta contro la Juventus. Adesso sono tanti i giocatori positivi al Covid-19 e la pandemia non sembra arrestarsi. I possibili indisponibili aumentano e dunque, il match casalingo, potrà essere nuovamente compromesso con l’intervento dell’Asl? Questo non è ancora dato saperlo ma è anche vero che ora sono tanti i potenziali titolari dei partenopei indisponibili.

LEGGI ANCHE >>> Il “Papu” Gomez lo attende a braccia aperte | Lascia la Juventus per 35 milioni

Anche la Juventus deve fare conto degli indisponibili e, adesso, Allegri lavora con il gruppo affinché possa farti trovare pronto già con gli uomini a disposizione. A questo punto sembra anche certificata la presenza di Morata che alla fine potrebbe proprio rimanere ancora alla Juventus fino alla fine della stagione.