Roma-Juventus streaming | Come vedere il match in diretta DAZN

0
380
Roma-Juventus, streaming e dove vederla in diretta tv su DAZN. Ecco i canali e le info utili per seguire il match dei bianconeri.Il gennaio della squadra di Allegri prosegue con una sfida di quelle che mettono i brividi, ovvero la trasferta sul campo della Roma di Josì Mourinho. La partita verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Telecronaca di Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Già dallo scorso anno non è più disponibile su Dazn il mese di prova gratuito e così per chi vorrà vedere la partita sarà indispensabile attivare l’abbonamento mensile al prezzo di 29,99 euro. Non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione. Clicca qui per vedere la partita se hai già DAZN Chi si trova in viaggio o non potrà vedere la partita in tv o su internet, potrà optare per la radio, con la radiocronaca prevista su Radio Rai 1.LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, infuria il derby: addio doppio e Cherubini ko LEGGI ANCHE –> E’ arrivato gennaio: il calendario delle partite della Juventus in questo mese
Max Allegri @LaPresse
Tanti assenti nella Roma, con Karsdorp e Mancini squalificati. Out anche Zaniolo. Esordio per Maitland-Niles. Nella Juve invece De Sciglio giocherà a sinistra, con qualche dubbio ancora su chi giocherà in mezzo al campo e in attacco.

Roma-Juventus streaming: le probabili formazioni

ROMA (3-5-1-1): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Maitland-Niles, Pellegrini, Veretout, Cristante, Vina; Zaniolo; Abraham. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, De Sciglio; McKennie, Locatelli, Bentancur; Chiesa, Morata, Dybala.Roma-Juventus streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.