Calciomercato Juventus, prezzo fissato | Servono 50 milioni

0
498

Mentre si avvicina il giorno della Supercoppa è sempre il calciomercato della Juventus tra gli argomenti più dibattuti dalla tifoseria bianconera.

Questo mese di gennaio sarà fondamentale per una Juventus chiamata a rimontare posizioni in campionato e a cercare di alzare il primo trofeo del 2022. I ragazzi di Massimiliano Allegri hanno l’entusiasmo a mille dopo il successo ottenuto all’Olimpico sulla Roma di Mourinho, un successo destinato a rimanere nella storia per il modo in cui è maturato. I tifosi sono però consapevoli che c’è ancora da migliorare anche attraverso le operazioni di mercato in entrata e in uscita che potrebbero essere messi a segno, nonostante Allegri nei giorni scorsi abbia parlato di una rosa che non subirà cambiamenti nel corso delle prossime settimane. Si continua però a cercare un bomber per il futuro.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, infuria il derby: addio doppio e Cherubini ko

LEGGI ANCHE –> E’ arrivato gennaio: il calendario delle partite della Juventus in questo mese

Calciomercato Juventus, servono 50 milioni per prendere Scamacca

Il bomber neroverdi ©Lapresse

La Juventus dovrà mettere in preventivo una spesa importante per prendere un nuovo centravanti. Se il prezzo di Vlahovic continua a lievitare, sta facendo altrettanto quello di Gianluca Scamacca, bomber del Sassuolo. Che a suon di gol si sta mettendo in evidenza. Per lui è pronta un’asta, con i bianconeri che sono insidiati soprattutto dall’Inter. Come si legge su Fantacalcio.it, Sky Sport ha rivelato che il Sassuolo non ha alcuna intenzione di fare sconti per il suo gioiello e chiederà almeno 50 milioni di euro per lasciarlo partire. Difficile che ciò avvenga a gennaio, ma chi vorrà prenderlo probabilmente proverà a “bloccarlo” già in queste settimane.