Supercoppa Inter-Juventus streaming | Dove vedere il match in diretta tv

0
466
Supercoppa, Inter-Juventus in streaming: dove vederla in diretta tv. Ecco i canali e le info utili per seguire il match dei bianconeri.E’ arrivato il giorno della Supercoppa Italiana, appuntamento al quale la Juve tiene moltissimo. Sarebbe fondamentale riuscire a conquistare il primo trofeo della stagione. Anche se l’Inter parte con i favori dei pronostici. Il match sarà visibile in chiaro su Canale 5, con fischio d’inizio alle ore 21 anche se collegandosi prima si potrà seguire un ricco prepartita. La telecronaca è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin. La Supercoppa Italiana sarà visibile in diretta streaming anche su Mediaset Infinity e su sportmediaset.it. Chi si trova in viaggio o non potrà vedere la partita in tv o su internet, potrà optare per la radio, con la radiocronaca prevista su Radio Rai 1.LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, infuria il derby: addio doppio e Cherubini ko LEGGI ANCHE –> E’ arrivato gennaio: il calendario delle partite della Juventus in questo mese
Morata (C) Lapresse
Ancora qualche dubbio di formazione in casa bianconera, soprattutto per quanto riguarda la difesa. Alex Sandro prenota un posto a sinistra, Bonucci dovrebbe andare in panchina con Chiellini titolare insieme a Rugani. In attacco Morata con Dybala, mentre tra i pali ci sarà la novità Perin. Non ci sono oltre a Chiesa e Ramsey anche gli squalificati Cuadrado e De Ligt. Nell’Inter in campo tutti i migliori, con Brozovic in regia e Dzeko al centro dell’attacco.

Inter-Juventus streaming: le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Lautaro Martinez, Dzeko. Juventus (4-4-2): Perin, De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Bernardeschi, Locatelli, Arthur, McKennie; Dybala, Morata.Inter-Juventus streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.