Calciomercato Juventus, altro che Dybala: ecco la prima firma

0
501

Calciomercato Juventus, alla fine la firma di Dybala non è ancora arrivata ma ci sarebbe un altro giocatore pronto al rinnovo.

Dybala (Getty)

Calciomercato Juventus, non sarà Dybala e nemmeno De Ligt, alla fine a firmare il suo possibile rinnovo bianconero sarà Federico Bernardeschi. Lo stesso amministratore delegato bianconero, Arrivabene, aveva parlato di possibili rinnovi nel mese di febbraio. E in tal senso, viste anche le prestazioni offerte ieri sera nella sconfitta di San Siro, Bernardeschi è pronto per rinnovare il proprio contratto con il club bianconero. Ad aver chiesto la riconferma di Federico è proprio lo stesso Allegri, come scrivono su ‘Calciomercato.it’, che dopo il suo ritorno intravede nell’esterno italiano la grinta giusta per far parte del progetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Allegri: “Pronto per la Nazionale”

Bernardeschi pronto al rinnovo per volere di Allegri

Juventus Bernardeschi Arthur Calciomercato
Federico Bernardeschi ©️LaPresse

Potrebbe infatti essere proprio Federico Bernardeschi il primo giocatore a rinnovare con la Juventus e continuare la sua avventura che lo vede in crescita netta, già nella sfida di ieri sera contro l’Inter ha dimostrato di essere uno dei migliori in campo e sempre nel vivo dell’azione. Dettagli determinati per Allegri che lo vorrebbe ancora con lui per lungo tempo. Caratteristiche importanti per il nuovo progetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri fa chiarezza | “Non cerchiamo sostituti”

Ed i un certo senso le ultime prestazioni di Bernardeschi sembrano confermare queste volontà di Allegri, il giocatore vuole rimanere alla Juventus dove sembra trovarsi bene e partita dopo partita sta acquisendo anche più spazi e possibilità di partire da titolare. Un contributo tecnico essenziale, soprattutto in un momento come quello che sta vivendo la Juventus in questa stagione.