Calciomercato Juventus, hanno scelto lui | Commissioni mostruose

0
510

Calciomercato Juventus, il club avrebbe già pronta l’offerta per il bomber con un prezzo delle commissioni davvero importante.

Arteta (Getty)

Calciomercato Juventus, l’Arsenal avrebbe scelto Vlahovic come prossimo bomber d’attacco. Il giovane pupillo di Commisso sta già stupendo tutti e oltre alla Juventus, la squadra che si è mossa di più per averlo come prossimo titolare, sono proprio i Gunners, che si rilancerebbero ai vertici con un acquisto davvero importante. E stando alle indiscrezioni, riportare anche da ‘Corriere dello Sport’ ci sarebbero anche commissioni davvero importanti per l’agente del giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Allegri: “Pronto per la Nazionale”

Vlahovic all’Arsenal con commissioni “mostruose” al suo agente

Dusan Vlahovic (Getty)

Proprio Arteta in conferenza stampa non ha spento le voci che avvicinano la sua squadra al bomber serbo e con una frase sibillina ma chiaramente riferita a Vlahovic ha risposto così ai giornalisti: “Siamo sempre interessati ai migliori“. L’unica cosa che rallenterebbe, per il momento, il passaggio di Vlahovic a Londra sono le commissioni chieste al suo agente, decisamente importante, visto che sarebbero di 18 milioni di euro. Numeri che lascerebbero perplessi molti dei club interessati come Tottenham, PSG, Newcastle, Manchester United e Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri fa chiarezza | “Non cerchiamo sostituti”

Un caso isolato che ricorda solo il caso Haaland, che nel suo passaggio dal Salisburgo al Borussia Dortmund, furono pagati 20 milioni i milioni, ma della clausola. Insomma, non solo la Juventus avrebbe vincoli economici, anche l’Arsenal è pronto a mettersi in coda: ma con commissioni totalmente da rivedere.