Calciomercato Juventus, svolta imminente: agente in sede

0
974

Calciomercato Juventus, la svolta è ormai dietro l’angolo: l’agente del calciatore si è recato nella sede del club.

Il sintagma lavori in corso spiegherebbe al meglio il fermento che si respira attualmente in casa Juventus, con i bianconeri molto attenti sia sul fronte entrate, che su quello legato alle uscite.

Nedved e Cherubini ©️LaPresse

A tal proposito, c’è da registrare un’interessante novità. Sebbene Allegri contro la Samp abbia nuovamente schierato Arthur dal primo minuto, il brasiliano non è considerato incedibile. Anzi. L’ex Barça avrebbe già raggiunto un accordo di massima con l’Arsenal, con i Gunners che, però, non possono ancora chiudere l’operazione, dal momento che la Juventus deve prima mettere le mani sull’eventuale sostituto del play maker. Secondo quanto riferito da goal.com, però, nelle ultime ore si sarebbe tenuto un summit tutt’altro che banale.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, fari accesi in Brasile: sondaggi per il gioiellino

Calciomercato Juventus, addio Arthur: Pastorello nella sede dell’Arsenal

Calciomercato Juventus
Arthur @LaPresse

Federico Pastorello, agente, tra gli altri, proprio di Arthur, sarebbe infatti volato in Inghilterra – più nello specifico a Londra – dove avrebbe incontrato i vertici dirigenziali dell’Arsenal. Il motivo è facile intuirlo, con le parti che intendono pervenire alla fumata bianca in tempi relativamente brevi, Juventus permettendo, con Cherubini che, nel frattempo, studia le possibili alternative. Bruno Guimaraes, Rovella e soprattutto Denis Zakaria le possibili alternative, con la volontà di dare ad Allegri un innesto dalla maggiore fisicità, con il quale provare a far svoltare una stagione che sta vivendo la sua fase caldissima.