Calciomercato Juventus, visite mediche effettuate | Ecco il dopo Chiesa

0
4843

Calciomercato Juventus, visite mediche stamattina con tanto di firma. Ora il giocatore può essere già a disposizione di Allegri.

Allegri (Getty)

Calciomercato Juventus, stamattina le visite mediche con tanto di firma. E il sostituto di Chiesa la Vecchia Signora potrebbe già avercelo in casa. Stamattina infatti c’è stata la firma con tanto di foto di rito per il giovane Iocolano che si aggiunge alla rosa dell’Under 23 bianconera liberando un posto importante. Con il suo acquisto Aké potrà rimanere, definitivamente, con Allegri e dunque aggiungersi alla rosa della prima squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio da 50 milioni | Allegri ha scelto l’erede

Allegri ha scelto l’erede di Chiesa

Juventus Calciomercato Aké
Aké ©Lapresse

Uno scatto prorompente che ha procurato immediatamente il rigore. La presentazione di Aké contro la Sampdoria è stata già da annoverare tra gli esordi migliori, tanto che i tifosi sembrano letteralmente impazziti per il giovanissimo. C’è chi addirittura lo paragona al nuovo Douglas Costa. La tecnica di Aké ma soprattutto la velocità con cui si muove non sono passate indifferenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, blitz per Vlahovic | Annuncio al veleno dei Viola

Con l’acquisto di Icolano, Allegri adesso ci pensa seriamente ad integrare Aké in prima squadra. C’è bisogno di un sostituto idoneo per Chiesa infortunato e il giovanissimo sembra avere tutte le caratteristiche adatte per essere la scelta giusta. I tifosi sono d’accordo e, a questo punto, anche la dirigenza.