Calciomercato Juventus, Simeone lo vuole subito | Addio ad una condizione

Calciomercato Juventus, Simeone punta un giocatore bianconeri e valuterebbe l’acquisto solo davanti ad una condizione.

Calciomercato Juventus, stando all’indiscrezione lanciata da ‘Momblano’ a Juventibus, Simeone avrebbe messo gli occhi sul laterale dei bianconeri Mattia De Sciglio. Si tratta di un giocatore in scadenza di contratto che potrebbe diventare d’interesse per il Cholo.

Simeone (Getty)

Stando all’indiscrezione di Momblano si è parlato di un possibile addio a fine stagione di Mattia De Sciglio, che quest’anno dopo il suo ritorno dalla Francia, sta disputando un’ottima annata. Ecco cosa ha detto Momblano a Juventibus:

Mi è stata confermata la richiesta, i sondaggi concreti dell’Atletico Madrid per De Sciglio: si tratta di un giocatore in scadenza, e attraverso Branchini abbiamo catturato una conferma su quest’ipotesi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, altro colpo da capogiro: “Precontratto già firmato”

Se la Juve dovesse esitare molto, o fare un’offerta al ribasso, l’Atletico Madrid è disposto a dare a De Sciglio i soldi che il terzino guadagna attualmente alla Juventus ingaggiandolo come nuovo laterale.” Eventualità dunque percorribile solo in caso di mancato accordo con i bianconeri. Simeone guarda da vicino la situazione relativa al possibile rinnovo dell’azzurro che è comunque un pupillo di Allegri e, dunque, non è da escludersi che alla fine possa rimanere decidendo di rinnovare.

Gestione cookie