Calciomercato Juventus, Nedved “gela” Dybala e Morata: l’annuncio

0
678

Calciomercato Juventus, le parole di Nedved prima del match contro il Sassuolo: “segnale” a Dybala? Ecco quanto dichiarato.

Il mese di febbraio sarà piuttosto intenso per la Juventus, che dovrà sciogliere il nodo legato ai tanti rinnovi contrattuali procrastinati che andranno affrontati.

Calciomercato Juventus
Nedved ©️LaPresse

Tra tutti, spicca inevitabilmente quello di Paulo Dybala, che non ha ancora prolungato fino al 2026, come in tanti si auspicavano. Un’intesa sembrava essere imminente, ma così non è stato, almeno per il momento. Di questo, e di tanto altro, ha parlato il vicedirettore della Juventus Pavel Nedved, intervistato ai microfoni di Mediaset poco prima del fischio d’inizio della gara contro il Sassuolo. A chi gli ha chiesto lumi in merito alla possibilità di vedere ancora all’opera il tridente offensivo la prossima stagione, Nedved ha risposto:

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, 90 milioni per De Ligt | Ecco l’erede

Vediamo: ci sono delle scadenze di contratto, non soltanto di uno ma di tanti calciator. Il tridente ci è piaciuto: se dovessero mantenere questa forza in termini di corsa difficilmente gli potranno togliere una maglia da titolare.” Quel vedremo è interpretabile come messaggio a Morata e Dybala? Ai posteri l’ardua sentenza.