Calciomercato Juventus, ingaggio da 7 milioni | Ecco l’erede di Dybala

0
401

Calciomercato Juventus, un ingaggio di 7 milioni potrebbero convincere il giocatore a lasciare il club spagnolo: ecco l’erede di Paulo Dybala

Partiamo da un fato che vi abbiamo spiegato nella giornata di ieri: la Juventus ha fatto un’offerta a Paulo Dybala per il rinnovo e l’argentino ovviamente la sta prendendo in considerazione. Anche se le condizioni sono diverse da quelle che la Joya si aspettava: ma il momento è critico per tutti e ovviamente, un addio in questo momento appare, purtroppo, anche vicino.

calciomercato juventus
©️LaPresse

Ed è per questo che Cherubini si starebbe muovendo per cercare un erede di Dybala. E secondo quanto riportato da fichajes.net, la dirigenza bianconera un nome importante sul proprio taccuino ce lo avrebbe: Asensio infatti già da un poco di tempo è entrato nei radar del club piemontese e la prossima estate, visto il contratto in scadenza nel 2023, potrebbe anche partire. Soprattutto perché il Real, a quanto pare, non vorrebbe ritoccare verso l’alto l’ingaggio dello spagnolo.

Calciomercato Juventus, Asensio erede di Dybala

Asensio ©️LaPresse

Asensio guadagna 4,5 milioni di euro all’anno più 1,5 di bonus. Una cifra che più o meno è identica a quella che percepisce Dybala in questo momento. Magari aggiungendo un milione in più la Juve potrebbe sperare di avere il sì del calciatore. Ovviamente non è finita qui: ci sarebbe da trattare con un Real Madrid che non vuole abbassare le proprie pretese sul cartellino del giocatore, valutato almeno 45 milioni di euro nonostante un contratto non troppo lungo. E poi c’è un altro problema.

La concorrenza, che è tanta e anche forte: il portale iberico sostiene anche che oltre la Juventus sulle tracce di Asensio ci sarebbero anche Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Insomma, anche in Bundesliga si pensa al fantasista madrileno che potrebbe cambiare aria alla fine del campionato.