Calciomercato Juventus, salta il rinnovo | Addio a fine stagione

0
1007

Calciomercato Juventus, un’eventualità purtroppo che andava scacciata. Ma, adesso, il rinnovo potrebbe saltare con addio a fine stagione.

Calciomercato Juventus, un’eventualità che non farà, di sicuro, felice Allegri ma adesso le possibilità di un rinnovo dell’estero si complicano. Stando infatti alle ultime indiscrezioni Federico Bernardeschi potrebbe decidere di non rinnovare più il suo contratto con la Vecchia Signora.

Allegri (Lapresse)

Il giornalista Albanese, oltre ad avere parlato del possibile acquisto di Zaniolo nella prossima stagione, il tutto in live direct a ‘Juventibus’, ha parlato anche del possibile addio di Federico Bernardeschi, andiamo quindi ad analizzare in dettaglio le parole dette a proposito dell’esterno di Allegri.

Calciomercato Juventus, la stoccata in diretta: “Bernardeschi non rinnova”

Federico Bernardeschi ©️LaPresse

Albanese proprio a proposito di Federico Bernardeschi: “Non rinnoverà il suo contratto. Lui cerca un contratto di 5 anni, la Juventus ne offre solo tre. Sulle cifre siamo lontani, e l’entourage sta sondando altre piste di mercato” .

 

Eventualità che non farà, certamente, felice Allegri che vede nel giocatore il suo jolly che, prima dell’infortunio stagionale, ha saputo adattarsi in più posizioni del campo, rispondendo sempre bene alle direttive di Allegri. Un addio che stando ad, Albanese, potrebbe diventare inevitabile proprio per distanza tra domanda e offerta.