Juventus-Spezia, il bomber non ce la fa | UFFICIALE, fuori dai convocati

0
2511

Juventus-Spezia, l’attaccante non ce la fa a recuperare ed è stato escluso dai convocati: la lista completa.

Crocevia importante per la stagione della Juventus che, contro lo Spezia, alla luce del passo falso dell’Atalanta, ha la grande occasione di balzare da sola al quarto posto. Compito non semplicissimo per la compagine di Allegri, che deve far fronte a numerose defezioni, in alcune zone nevralgiche del campo.

Allianz Stadium ©️LaPresse

Come annunciato da Max Allegri nella conferenza stampa di presentazione, Paulo Dybala ha accusato un nuovo problema al flessore: la Joya, out dal match del 16 febbraio contro il Torino, sarà nuovamente indisponibile. Tuttavia, anche Thiago Motta deve far fronte ad assenze importanti, come è possibile discernere dalla lista dei convocati diramata dal club ligure tramite i propri profili ufficiali.

Juventus-Spezia, UFFICIALE: out Nzola | La lista dei convocati

Nzola ©️LaPresse

Ecco la nota ufficiale dello Spezia: “Domani alle 18:00 le Aquile di mister Thiago Motta affronteranno la Juventus nella 28a giornata della Serie A 2021/2022. Per l’occasione il tecnico aquilotto dovrà rinunciare agli squalificati Amian e Kiwior oltre agli infortunati Sala e Colley. Out anche Nzola, non al meglio dopo il match con la Roma. Di nuovo in gruppo Manaj, Sher e Podgoreanu.”

Ecco la lista dei convocati:

1.Zoet
6.Bourabia
8.Kovalenko
9.Manaj
10.Verde
11.Gyasi
13.Reca
15.Hristov
17.Podgoreanu
20.Bastoni
21.Ferrer
22.Antiste
25.Maggiore
28.Erlic
31.Sher
33.Agudelo
39.Nguiamba
40.Zovko
43.Nikolaou
44.Strelec
77.Bertola
94.Provedel