Juventus-Villarreal, Allegri a sorpresa: “La squadra ha fatto bene”

0
813

Juventus-Villarreal, le parole di Allegri ai microfoni di Amazon Prime: ecco quanto dichiarato dal tecnico livornese al fischio finale.

Tonfo Juve: contro un Villarreal ben messo in campo, capace di capitalizzare le poche occasioni che i ragazzi di Emery sono riusciti a capitalizzare, i bianconeri perdono 0-3, e gettono alle ortiche l’opportunità di qualificarsi ai quarti di finale di Champions League.

Juventus-Villarreal Allegri
Max Allegri ©️LaPresse

Ai microfoni di Amazon Prime Video, Max Allegri ha commentato l’eliminazione della sua squadra, al termine di una partita “maledetta”, nella quale i padroni di casa – dopo un primo tempo condotto in lungo e in largo – nono sono riusciti a piazzare la zampata vincente, cadendo sotto i colpi di Moreno. Ecco le parole del tecnico livornese:

Credo che per 75 minuti la squadra ha fatto bene, nel secondo tempo loro si son messi dentro. Purtroppo nel calcio esistono anche queste cose, in Champions purtroppo succede. Non devo rimproverare nulla ai ragazzi, perché hanno fatto una bella partita. Faccio i complimenti ad Emery: la squadra ha fatto una bella partita, il calcio è anche questo.”

Nel secondo tempo si son messi in 9 dietro la linea della palla, siamo stati un pò ingenui sull’episodio, abbiamo perso la dimensione del campo e non siamo riusciti a recuperarla.”