Cagliari-Juventus streaming | Come vedere il match in diretta tv e sul web

0
509
Cagliari-Juventus, streaming e dove vederla in diretta tv. Ecco i canali e le info utili per seguire il match dei bianconeri.Dopo il ko con l’Inter nell’ultimo di campionato, la squadra di Allegri cerca di tornare ai tre punti sul campo dei sardi. Partita da prendere con le pinze, da giocare con il massimo della concentrazione. Fischio d’inizio alle 20.45 di oggi sabato 9 aprile. La partita verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Telecronaca di Riccardo Mancini con il commento tecnico di Marco Parolo.juventusGià dallo scorso anno non è più disponibile su Dazn il mese di prova gratuito e così per chi vorrà vedere la partita sarà indispensabile attivare l’abbonamento mensile al prezzo di 29,99 euro. Non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione. Clicca qui per vedere la partita se hai già DAZNLa partita di questa sera sarà visibile anche su Sky, che trasmette sul satellite tre match a giornata in co-esclusiva con Dazn. I canali sui quali sarà possibile vedere la partita sono Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport HD (canale 251). Chi si trova in viaggio o non potrà vedere la partita in tv o su internet, potrà optare per la radio, con la radiocronaca prevista su Radio Rai 1.
Federico Bernardeschi ©️LaPresse
Non c’è Locatelli nella Juve per infortunio, e saranno assenti anche Morata e De Sciglio per squalifica. Bonucci potrebbe tornare in difesa, possibile una staffetta con Chiellini. A centrocampo si va verso l’utilizzo di Zakaria e Rabiot in un 4-4-2 che vede come esterni Cuadrado e Bernardeschi.

Cagliari-Juventus streaming: le probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Lovato, Altare, Goldaniga; Bellanova, Deiola, Marin, Dalbert, Zappa; Joao Pedro, Pereiro. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Zakaria, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Vlahovic.Cagliari-Juventus streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.