Juventus, il ritorno di Del Piero: ufficiale, Agnelli vuota il sacco

0
702

Juventus, il ritorno di Del Piero. Andrea Agnelli durante l’evento de Il Foglio a San Siro vuota il sacco. Ecco le parole del presidente

Sognano i tifosi della Juventus. Sognano un ritorno di Del Piero alla Juventus, già accarezzato con la presenza del numero 10 allo Stadium qualche settimana fa. Adesso, a rompere gli indugi, ci ha pensato il numero uno della società bianconera durante l’evento de Il Foglio a San Siro. E allora sì, adesso si può davvero sognare.

Juventus
Alessandro Del Piero ©LaPresse

“È sempre benvenuto alla Juve, ora è felice a Los Angeles. Entrare in società vuol dire cambiare proprio il suo stile di vita”. Porte aperte, apertissime, a quella che quindi adesso diventa più di una ipotesi, anche perché nelle ultime settimane l’ex capitano, è apparso sui profili social della società bianconera diverse volte.

Juventus, il ritorno di Del Piero

Calciomecato
Andrea Agnelli ©LaPresse

Il ritorno di Del Piero quindi adesso diventa realtà. Fattibile, visto quello che è stata la storia di Alex con la Juventus. Una storia d’amore, durata un tempo infinito, fatto di successi, di emozioni, gioie e anche dolori. Ma tutto passa, e il futuro è ancora tutto da scrivere, dopo le parole del massimo dirigente bianconero.