Calciomercato, Spalletti alla Juventus: bookmakers scatenati | Quota da sballo

0
934

Nel prossimo calciomercato estivo i tifosi si aspettano molti cambiamenti all’interno della squadra bianconera, oggi nelle mani di Allegri.

L’allenatore livornese è chiamato a conquistare i due obiettivi che la stagione attuale gli offre. Vale a dire la conquista di un piazzamento utile per la prossima Champions League e anche quella Coppa Italia che arricchirebbe la bacheca dei bianconeri. Oltre che regalare una grande soddisfazione alla tifoseria, che attende poi con ansia il calciomercato e i colpi che la dirigenza riuscirà a mettere a segno.

Calciomercato Juventus
Luciano Spalletti ©LaPresse

Qualche battuta a vuoto nel corso di questa stagione ha fatto finire nel mirino della critica proprio Massimiliano Allegri. Che gode però della massima fiducia della Juve. Tant’è che sembra quasi impossibile parlare di possibili sostituti per il futuro. Qualcuno vedrebbe bene sulla panchina bianconera Luciano Spalletti, attuale tecnico del Napoli. Ma questa sembra una pista davvero quasi impossibile da percorrere.

Calciomercato Juventus, gli analisti non vedono Spalletti in bianconero

Calciomercato Juventus
Luciano Spalletti ©️LaPresse

Gli analisti di Sisal vedono nel futuro di Spalletti una probabile conferma sulla panchina del Napoli, quotata “solo” 1.15. Sono altissime le quote che riguardano le altre squadre, specie quelle delle big della serie A. Basti pensare che l’approdo dell’allenatore toscano alla Juventus è in lavagna addirittura a 50. Una quota che di fatto conferma come sia davvero improbabile un divorzio tra la Juventus e Allegri, considerando il lungo contratto che lega l’allenatore ai bianconeri. Del resto la dirigenza ha voluto fortemente un suo ritorno e intende proseguire nel progetto iniziato la scorsa estate.