Calciomercato Juventus, Milinkovic Savic ha detto sì: rivelazione bomba in diretta

0
885

Calciomercato Juventus, Milinkovic Savic ha detto sì: rivelazione bomba in diretta.

Si infiamma il mercato estivo della Juventus di Massimiliano Allegri: nonostante l’ancora lontana data di inizio del calciomercato, infatti, l’estenuante lavoro della dirigenza bianconera sembra iniziare a dare i suoi primi frutti.

Dirigenza (Lapresse)

Quanto rivelato in diretta alla tv di calciomercato.it lascia infatti poco spazio a eventuali incertezze: il futuro del “sergente” sembra praticamente già deciso. Per il giornalista Italiano il centrocampista serbo, che è risaputo essere un obiettivo, tra le altre, di Juventus, Manchester United e Paris Saint-Germain sembra però aver già quantomeno preso una decisione preliminare circa il suo prossimo futuro.

Calciomercato Juventus, Milinkovic prenota un biglietto per Torino

Calciomercato Juventus
Milinkovic-Savic ©️LaPresse

Ad essere intervenuto alla tv di calciomercato.it è stato Marco Venditti, il quale ha rivelato che il calciatore della Lazio è sì intenzionato a “cambiare piazza”, ma non ad allontanarsi dall’Italia, di cui sembra essersi perdutamente innamorato. Le parole del giornalista sembrano quindi dare molte chances alla “Vecchia Signora” per la corsa all’acquisto del cartellino del calciatore, un qualcosa che nemmeno i più idealisti tra i tifosi avrebbero potuto mai immaginare. Inutile dire che dopo le sue parole le speranze nutrite dai supporters sono di fatto schizzate alle stelle e quindi lo stesso Cherubini è tenuto ad impegnarsi ancora di più per la chiusura dell’affare