Calciomercato Juventus, ennesimo colpo di scena: firma vicina

0
45

Calciomercato Juventus, un altro colpo di scena inaspettato. Adesso il giocatore potrebbe continuare la sua avventura.

Calciomercato Juventus, adesso la situazione per il rinnovo potrebbe riaprisi. Stando alle ultime novità il futuro di Federico Bernardeschi sembrava più lontano che mai da Torino, ma stando a ‘Tuttosport’, ieri, ci sarebbero stati colloqui postivi tra l’entourage del giocatore e la dirigenza e, dunque, si è riaperta la possibilità di un rinnovo.

Dirigenza (Lapresse)

Bernardeschi ancora alla Juventus? Adesso si può. Come scrivono su ‘Tuttosport’ e come riporta Mirko Nicolino in un tweet, l’incontro tra l’entourage del giocatore, con l’agente Pastorello e la dirigenza bianconera avrebbe avuto esiti più che positivi, dando una speranza di continuare – ancora – insieme.

Calciomercato Juventus, Bernardeschi può rinnovare

Federico Bernardeschi ©Lapresse

La formula economica, scrive Nicolino, accontenterebbe tutti. Un accordo che a questo punto potrebbe diventare formale e dare la possibilità all’esterno italiano di continuare ancora la sua avventura alla Juventus, anche per volere di mister Allegri che lo vede sempre di buon occhio e un giocatore molto duttile all’occorrenza.

Bernardeschi è molto legato alla Juventus e il suo desiderio è, appunto, continuare. Adesso questo accordo economico ha reso possibile la condizione di riaverlo in futuro e non ci resta che aspettare l’ufficialità, salvo, ovviamente, clamorosi colpi di scena improvvisi.