Calciomercato Juventus, Allegri gongola: “assist” clamoroso per l’erede di Chiellini

0
367

Calciomercato Juventus, c’è una volontà di chiudere per un centrale che possa prendere l’eredità di Chiellini: ecco chi.

Calciomercato Juventus, i bianconeri guardano al futuro. Chiellini è pronto a lasciare dopo tanti anni da protagonista e quindi la dirigenza deve trovare un sostituto degno, un profilo capace di prendere l’importante eredità del capitano Giorgio. Tanti nomi ma adesso, l’ultimo, lascia tutti i tifosi con il fiato sospeso. Si parla di un fuoriclasse nel ruolo, direttamente dalla Serie A.

Allegri (Lapresse)

Stando infatti alle ultime indiscrezioni, il Barcelloma ma non solo starebbe seguendo la pista che porta a Kalidou Koulibaly. Il centrale africano è seguito da tre big club, come conferma l’esperto di mercato di ‘Sky’, Luca Marchetti.

Calciomercato Juventus, Koulibaly il nome giusto per la difesa

Calciomercato Juventus Koulibaly
Koulibaly ©️LaPresse

Un fuoriclasse nel ruolo che sarebbe anche l’erede ideale di Giorgio Chiellini. Secondo l’esperto di calciomercato, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Marte’, si è parlato di un interesse triplo per il difensore centrale. Il Barcellona e già noto ma che sia anche la Juventus l’altro club che segue, da vicino, il pupillo di De Laurentis?

Così ha risposto Marchetti, intervenuto live alla radio, ecco cosa ha detto:
“Quando hai una costanza nel rendimento sei una grande risorsa per tutti. Bisogna capire se le condizioni d’uscita sono più morbide rispetto agli anni passati. La stagione che ha vissuto il Napoli non è stata banale, c’è rammarico per queste ultime tre partite”.