Genoa-Juventus streaming | Dove vedere il match in diretta tv e sul web

0
394

Genoa-Juventus streaming e dove vederla in diretta tv Ecco i canali e le info utili per seguire il match dei bianconeri.

Fischio d’inizio alle 21 di oggi venerdì 6 maggio per il confronto tra i bianconeri, che hanno già staccato il biglietto per la prossima Champions League, e un Genoa con l’acqua alla gola e in piena zona retrocessione. Chi avrà maggiori motivazioni? La partita verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Telecronaca di Riccardo Mancini con il commento tecnico di Manuel Pasqual. juventus Già dallo scorso anno non è più disponibile su Dazn il mese di prova gratuito e così per chi vorrà vedere la partita sarà indispensabile attivare l’abbonamento mensile al prezzo di 29,99 euro. Non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione.

Clicca qui per vedere la partita se hai già DAZN

Sarà possibile vedere Genoa-Juventus anche su Sky, sui canali Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport Hd (canale 251). Sarà possibile vedere la sfida in streaming su Sky Go e su NOW, la piattaforma live e on demand. Chi si trova in viaggio o non potrà vedere la partita in tv o su internet, potrà optare per la radio, con la radiocronaca prevista su Radio Rai 1.

calciomercato juventus
Miretti (Lapresse)

De Sciglio dovrebbe ottenere una maglia da titolare sulla corsia destra, con Miretti ancora confermato in mezzo al campo. Non è da escludere un po’ di turnover visto che all’orizzonte ci sarà la finale di Coppa Italia con l’Inter. Allegri però in attacco dovrebbe affidarsi ancora a Vlahovic. Chance anche per Dybala?

Le probabili formazioni di Genoa-Juventus

GENOA (4-4-2): Sirigu; Frendrup, Bani, Ostigard, Vasquez; Amiri, Sturaro, Badelj, Portanova; Destro, Ekuban. JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Miretti; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic.

Genoa-Juventus streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.