Calciomercato Juventus, hanno Dybala in pugno: ecco la nuova “Joya”

0
371

Calciomercato Juventus, c’è ormai la possibilità che il club abbia in pugno il fantasista argentino: ecco cosa può succedere.

Calciomercato Juventus, dall’ormai imminente destino di Paulo Dybala, si parla del futuro della Joya. Dove andrà a finire il fantasista argentino? Adesso si tirano già le ultime considerazioni e secondo ‘Tuttosport’ un club su tutti ha la sicurezza di averlo in pugno.

calciomercato juventus
Dybala (Lapresse)

L’Inter di Beppe Marotta avrebbe in pugno il fantasista argentino, così da poterlo mettere al centro del progetto dell’attacco, laddove la Juventus, con l’acquisto di Vlahovic non è riuscita a fare.

Calciomercato Juventus, Dybala al centro del progetto dell’Inter

Calciomercato Juventus
Marotta ©LaPresse

L’ad nerazzurro Beppe Marotta ha la piena consapevolezza di andare incontro ad un acquisto certificato sotto diversi punti di vista, iniziando proprio dalle ambizioni. Perché Dybala con l’acquisto di Dusan Vlahovic non ha avuto più gli spazi che prima gli erano concessi, o meglio, non era più parte centrale del progetto.

Mentre all’Inter lo sarebbe e Marotta, data anche la molta ammirazione nei confronti della Joya, offrirebbe un contratto importante e con diverse, appunto, ambizioni per il futuro di un giocatore che, adesso, nonostante i gol, sembrava più ai margini. In sostanza, secondo ‘Tuttosport’ il suo passaggio all’Inter, oggi più che mai, è davvero concreto. Probabilmente si avrà una parola fine proprio dopo la finale di Coppa Italia. Staremo a vedere cosa succederà.