Calciomercato Juventus, l’annuncio nel ricordo di Raiola: “Pogba ha Torino nel cuore”

0
674

Calciomercato Juventus, l’annuncio del giornalista Rai nel ricordo di Mino Raiola: “Pogba ha Torino nel cuore”. 

Nel ricordo di Mino Raiola l’annuncio che forse non ti aspetti. Ma che sicuramente aiuta i tifosi della Juventus a sognare. Ci pensa il giornalista Rai Paganini ad alimentare quelli che sono i pensieri di un possibile ritorno in bianconero del Polpo. Svelando qual è stato l’ultimo suo incontro con Raiola che, come al solito sapeva tutto.

Calciomercato Juventus
Pogba ©LaPresse

Insomma, Paganini con un Tweet svela che il procurato recentemente scomparso nello scorso novembre aveva annunciato quell’affare che dalla giornata di ieri ha i crismi dell’ufficialità: ovviamente parliamo dell’annuncio di Haaland da parte del Manchester City con il centravanti norvegese che l’anno prossimo si trasferirà in Premier League alla corte di Guardiola. Un vero e proprio colpo grosso di quelli che senza dubbio faranno la differenza.

Calciomercato Juventus, l’annuncio su Pogba

Calciomercato Juventus
Paul Pogba ©LaPresse

“Riparte il tormentone Pogba alla Juventus. Nel novembre scorso lui mi disse due cose: Haaland al City e Pogba che avrebbe lasciato lo United e che ha sempre Torino nel cuore. Vuoi vedere…” questo il testo del cinguettio del giornalista della Rai, che svela quindi quella che potrebbe essere la mossa della Juventus per il centrocampista francese che ormai ha deciso di lasciare i Red Devils e che ovviamente si sta guardando attorno.

La Juve c’è, si sa da un bel pezzo, sul giocatore. Ma dovrà fare i conti con quelle che sono le aspirazioni soprattutto del Psg – con il Real Madrid che sembra essersi defilato – che vorrebbe regalare a Zidane, che probabilmente sarà il nuovo tecnico, uno dei più forti centrocampisti del Mondo. Cherubini in ogni caso è attento alla situazione, convinto ancora oggi di essere in corsa. E dopo questa apertura, le cose potrebbero anche prendere una piega importante. Chissà…