Calciomercato Juventus, firma e addio: scoppia il “giallo” De Ligt

0
340

Calciomercato Juventus, missione inglese per Cherubini: si trattano cessioni importanti ma occhio anche al Chelsea.

Calciomercato Juventus, missione UK per il direttore sportivo Cherubini. Da Londra per trattare le cessioni di Moise Kean al West Ham e sempre a Londra si apre la possibile cessione anche di Arthur all’Arsrenal. Ma c’è un giallo che non convince i tifosi. Come scrive il giornalista ‘Daniele Longo’ su Twitter occhio al Chelsea.

Federico Cherubini ©LaPresse

I blues potrebbero, infatti, farsi sotto per il difensore centrale De Ligt. Nonostante il rinnovo, l’olandese è ancora nel mirino dei blues che vogliono rilanciarsi ad alti livelli visto che perderanno Rudiger a parametro zero.

Calciomercato Juventus, Chelsea scatenato | Occhi puntati su De Ligt

Calciomercato Juventus
De Ligt ©LaPresse

La Juventus non vuole assolutamente privarsi di un altro centrale, soprattutto dopo l’addio di Chiellini che ha salutato i suoi tifosi giusto lunedì nell’ultima prova nello stadio di casa. De Ligt inoltre non è solo il centro del progetto del presente ma anche del futuro, il potenziale capitan futuro.

Caso vuole inoltre che le qualità del giocatore siano sopraffine ed è a livello oggettivo uno dei giocatori più forti al mondo nel suo ruolo e per età. Ricordiamo che l’olandese è un classe 1999. Pertanto la Juventus non intende assolutamente privarsene ora ma la missione di Cherubini a Londra potrebbe comprendere anche un discorso proprio per lui. Cosa che non si augurano i tifosi visto che De Ligt è già, a tutti gli effetti, un loro beniamino.