Calciomercato Juventus, niente Inter per Dybala: “Resta comunque in Serie A”

0
386

Ripartire con una sola missione: rinnovare la squadra nel prossimo calciomercato per far si che la Juventus possa lottare per lo scudetto.

La stagione che sta per chiudersi è stata avara di soddisfazioni per i tifosi bianconeri, che si sono dovuti accontentare del quarto posto in campionato. Nel bilancio dell’anno pesano in negativo le due finali di Coppa Italia e di Supercoppa perse con l’Inter. Zero titoli in bacheca e la necessità dunque di iniziare a pensare seriamente alle mosse da effettuare nella prossima finestra estiva di trasferimenti.

calciomercato juventus

Per la dirigenza bianconera ci sarà tanto lavoro da fare considerando che in primis andranno trovati gli eredi di Paulo Dybala e di Giorgio Chiellini, la cui esperienza con la Juve sta per terminare. Elementi che hanno fatto la storia recente del club e che andranno sostituiti nel migliore dei modi. Proprio per quanto riguarda il numero dieci c’è tanta curiosità tra i tifosi per capire quello che sarà il suo futuro.

Calciomercato Juventus, Gamba: “Roma, segnali d’apertura per Dybala”

juventus

La speranza dei supporters bianconeri è quella che Dybala non ceda alle lusinghe dell’Inter di Marotta, storica rivale. Nessuno di loro vuole vederlo protagonista con la maglia nerazzurra addosso. Il futuro dell’argentino è ancora tutto da scrivere, sceglierà con calma la sua nuova destinazione. Nonostante le offerte anche dall’estero, pare proprio che il numero dieci rimarrà in serie A. Ne è convinto anche il giornalista Emanuele Gamba, che ai microfoni della CMITTV di Calciomercato.it ha rivelato come “la Roma è stata una delle prime società con le quali lo staff del giocatore abbia lavorato e i giallorossi hanno dato da tempo segnali di apertura. Dybala non vuole andare all’Inter per rispetto di ciò che è stato alla Juventus”. Parole dunque che pongono la Roma in pole position per il calciatore.