Calciomercato Juventus, svolta Dybala: il futuro è ora | “Offerta ufficiale”

0
521

Calciomercato Juventus, il futuro di Dybala adesso potrebbe decidersi una volta per tutte. C’è la prima offerta per la Joya.

Calciomercato Juventus, Dybala lascerà Torino a fine stagione. Questo week sarà decisivo anche per il suo futuro. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Cesar Luiz Merlo ha aggiornato sulla situazione della Joya e del suo futuro calcistico. Secondo quanto riporta il giornalista di ‘Tyc Sports’ “Il club nerazzurro ha approfondito la trattativa con la Joya”.

Calciomercato Juventus
Paulo Dybala ©LaPresse

L’attaccante sta cercando una nuova squadra e avrebbe già manifestato le sue intenzioni di rimanere in Italia. Ora si attende formalmente un’offerta da parte dei nerazzurri.

Calciomercato Juventus, Dybala all’Inter ci siamo | Attesa di offerta formale

Calciomercato Juventus
Paulo Dybala ©LaPresse

“Oggi è questa la pista più avanzata”, sostiene il giornalista e in un certo senso è da diverse settimane, anzi, mesi che si parla di un possibile trasferimento all’Inter. Insomma, il club milanese allenato da Simone Inzaghi è, attualmente, in pole sopra tutte le rivali anche europee.

Una rivalutazione totale dell’attacco di Simone Inzaghi con un giocatore che conosce molto bene il campionato italiano e che potrebbe, ancora, permettere quel salto di qualità offenisivo. Vedremo se i prossimi giorni saranno davvero quelli decisivi per la chiusura della trattativa ma ormai siamo oltre i presupposti, mancano però ancora i passi decisivi per chiudere definitivamente la trattativa che porterà l’argentino a Milano anche e soprattutto per volere di Marotta.