Calciomercato Juventus, festa Cherubini: addio vicino e super tesoretto

0
436

Calciomercato Juventus, adesso il giocatore potrebbe essere riscattato e in casa bianconera arriverebbe un buon tesoretto da reinvestire.

Calciomercato Juventus, Demiral potrebbe essere riscattato dall’Atalanta. Una sicurezza per Gasperini che adesso vorrebbe continuare con il turco. Per la Juventus si tratterebbe, dunque, di un tesoretto non indifferente da reinvestire sul mercato.

Dirigenza della Juventus (Lapresse)

La Juventus è quindi pronta a garantirsi un buon tesoretto da reinvestire sul mercato. Soldi che arriverebbero dall’Atalanta ormai sempre più decisa a continuare con l’attuale rosa, salvo cessioni inaspettate. Demiral una certezza dalla quale ripartire, per Gasperini ci sarebbe l’ok al riscatto e per la Juventus ciò significherebbe un buon investimento.

Calciomercato Juventus, Demiral verso il riscatto | l’Atalanta ha deciso

Merih Demiral ©️LaPresse

Demiral si appresta quindi a diventare un ex giocatore bianconeri, diventando a tutti gli effetti il rinforzo difensivo di Gasperini che sembra voler puntare su di lui ancora, per un’altra stagione. Nonostante la mancata qualificazione in Europa, la squadra bergamasca vuole rialzarsi nel migliore dei modi e dalla prossima stagione si ricomincerà dalle certezze, una di questa sarà proprio il centrale turco Demiral. Un riscatto che permetterà una buona somma di denaro ai bianconeri che potranno poi reinvestire in colpi in entrata.