Calciomercato, Juventus di stucco: l’accordo sconquassa i piani

0
352

Anche di domenica non finiscono mai i rumors di calciomercato che riguardano la Juventus e le sue mosse delle prossime settimane.

I bianconeri del resto hanno la necessità assoluta di rinforzarsi per tornare a lottare per lo scudetto. Rinforzi attesi in tutti i reparti non solo da parte di mister Allegri ma anche da part di una tifoseria che spera che la propria squadra possa tornare a lottare per lo scudetto.

calciomercato juventus

La Juve pare intenzionata a puntellare anche le corsie esterne, con Alex Sandro nella possibile lista dei partenti. I bianconeri seguono con particolare attenzione soprattutto Emerson Palmieri e Renan Lodi, anche se non sono obiettivi facilmente raggiungibili.

Calciomercato Juventus, di sicuro il rinforzo a sinistra non sarà Alonso

Calciomercato Juventus
Marcos Alonso ©️LaPresse

Di sicuro tra i rinforzi possibili per la fascia sinistra bianconera non c’è Marcos Alonso. L’ex calciatore della Fiorentina ha infatti le idee ben chiare sul suo futuro.

Come spiega il giornalista Fabrizio Romano su Twitter infatti le cose non sono cambiate nel corso dell’ultimo mese. Alonso ha già un accordo di massima con il Barcellona e la sua intenzione è quella di giocare nella Liga il prossimo anno. Tuttavia la trattativa tra i club non si è ancora sbloccata. Il Barcellona non è disposto a pagare al Chelsea una grossa cifra per lui, considerando che lo spagnolo ha un contratto con i londinesi solamente fino al 2023.