Calciomercato Juventus, uragano Blues: accordo sempre più vicino

0
324

C’è grande curiosità tra i tifosi riguardo quelle che saranno le mosse di calciomercato di una Juventus che vuole tornare subito a vincere.

La società bianconera è chiamata a fare diverse mosse di mercato e questo mese di giugno sarà molto importante per definire alcune operazioni prima che la squadra vada in ritiro. Quest’anno si torna a giocare prima di Ferragosto e per questo motivo sarebbe fondamentale avere i rinforzi al più presto. Allegri e i tifosi aspettano novità ma la dirigenza continua a lavorare sodo in questo periodo: presto ci potrebbero essere novità.

calciomercato juventus

In attacco per la Juventus la situazione più intricata, considerando che ci sarà da rimpiazzare Paulo Dybala con l’arrivo di un altro grande campione. E non solo, visto che anche il futuro di Morata è in bilico.

Calciomercato Juventus, il Chelsea rilancia per Dembelè

Ousmane Dembele ©️LaPresse

L’ennesimo ribaltone potrebbe esserci riguardo uno degli obiettivi dei bianconeri per l’attacco, vale a dire Ousmane Dembelè. Anche se il francese continua a rimanere lontano dall’Italia.

Il calciatore pare in procinto di lasciare il Barcellona, con il quale non si è arrivati al rinnovo contrattuale. Fino a qualche giorno fa sembrava per lui vicino un passaggio al Psg, ma gli ultimi rumors parlano di una offerta importante da parte del Chelsea, pronto a offrirgli più o meno l’ingaggio richiesto. Decisione dunque nelle mani del calciatore francese, chiamato a decidere la sua prossima squadra in questo mese di giugno.