Bomba Pogba, calciomercato Juventus: annuncio UFFICIALE

0
982

Calciomercato Juventus, ora con questo annuncio non ci sono più dubbi: ecco cosa ha detto il Polpo a proposito del suo futuro.

Calciomercato Juventus, le parole di Pogba scaldano i tifosi. Il centrocampista francese si è esposto più che mai e adesso il suo futuro sembra già deciso. Una “prova di Juve” come titola ‘Tuttosport’.

Pogba (Lapresse)

Pogba, infatti, intervistato da ‘Uninterrupted’ ha parlato del suo presente, anzi, del suo futuro e ogni riferimento non è casuale, soprattutto se si pensa in ottica bianconera, ecco cosa ha detto: “Devi essere a tuo agio dove giochi e con le persone con cui giochi. È la cosa più importante“.

Calciomercato Juventus, Pogba esce alla scoperto: “Devi essere a tuo agio dove giochi”

Calciomercato Juventus
Pogba©LaPresse

E certe parole fanno rumore. Queste parole sono dedicate alla Juventus, la squadra che l’ha amato, cresciuto e reso il campione che è oggi. Certo il polpo ci ha messo molto del suo ma un ambiente ideale è anche il punto giusto da cui ripartire. Ora i tifosi sono scatenati sui social. La Juventus lo aspetta a bocca aperta e si parla già di un ritorno “possibile” al numero 10.

Pogba alla Juventus è quindi realtà concreta e queste parole non sono rimaste indifferenti nell’ambiente. E così Pogba ha poi concluso l’intervista: “Crescendo è sempre bello sentirsi gratificati. E anche quando sei grande è bello sentire che le persone apprezzano chi sei e cose che fai, che sei felice. Ogni tanto capita di non sentirsi bene con se stessi e quando qualcuno ti viene a dire “tranquillo, va tutto bene, può succedere” ti dà una grande spinta positiva. È importante sentire certe cose dai propri compagni di squadra. E poi tu puoi aiutarli a tua volta”.