Calciomercato Juventus, Zidane-Psg e colpo Pogba: “giallo” UFFICIALE

0
707

Calciomercato Juventus, Zidane-Psg e il colpo Pogba nel mezzo. C’è l’annuncio ufficiale con il giallo attorno alle notizie di questa mattina

L’annuncio ufficiale arriva direttamente dall’uomo più vicino a Zinedine Zidane, Alain Migliaccio, storico consulente dell’allenatore francese, che è stato intervistato da L’Equipe. Dichiarazioni che forse fanno risollevare dall’umore nero dei tifosi della Juventus, che nelle ultime ore hanno visto un susseguirsi di voci che hanno sicuramente messo a repentaglio le coronarie ma anche il progetto, in generale, nella prossima stagione.

Calciomercato Juventus
Zinedine Zidane ©AnsaFoto

Ma se la mattinata è stata difficile, il pomeriggio si sta dipingendo di un colore diverso. Perché le informazioni che vi abbiamo riportato prima da parte di calciomercato.it, e questa intervista di Migliaccio a l’Equipe, ci riportano un quadro diverso da quello che avevamo in testa. Insomma, una situazione ancora tutta da decifrare e definire.

Calciomercato Juventus, le parole di Migliaccio

Pogba ©LaPresse

Le voci di un possibile accordo e di un annuncio imminente hanno fatto muovere il quotidiano francese, che ha contattato direttamente Migliaccio. Lo stesso, senza giri di parole, ha detto che “tutte le voci che circolano sono infondate Ad oggi, sono l’unica persona autorizzata a rappresentare e consigliare Zinedine Zidane. E né lui e nemmeno io siamo stati contattati fino al momento dalla proprietà del Psg”. Insomma un annuncio al contrario che smentisce in maniera ufficiali le voci di un accordo. E poi, Migliaccio si lascia andare anche ad un’altra considerazione: “Non sono nemmeno sicuro che il Psg sia davvero interessato all’arrivo di Zinedine Zidane”.

C’è da dire in tutto questo che Pochettino, il tecnico argentino che al momento siede sulla panchina del Psg, ha sempre detto di essere sicuro di rimanere ancora. Bene, sappiamo benissimo che in una società dal budget economico illimitato tutto può succedere, ma la doppia smentita ha sicuramente un certo valore. Con Pogba che forse torna ad essere vicino alla Vecchia Signora.